domenica 30 marzo 2014

LA PAPPA E LA NANNA



Oltre poltrire sul divano e dormire nella mia bella cuccia provvista di tiragraffi, mi piace molto mangiare, anche se non si direbbe (sono ancora in linea ma pian piano sto mettendo su ciccia).
Mi piacciono i bocconcini di carne e le crocchette, ma non disdegno la pappa della mia famiglia e, puntualmente all'ora di pranzo e di cena vado a reclamare il rancio, delle volte da brava sfacciata salgo anche sulla tavola ma vengo prontamente redarguita.
Mi dimenticavo di dire che sono golosa di bastoncini per gatti!! Gnam Gnam,... quando me li danno glieli porto via dalle mani dall'impazienza di mangiarli!!
All'ora di pranzo ancora posso stare in pace perchè il piccolo di famiglia è all'asilo, torna a casa alle 4, quindi fino a quell'ora posso rilassarmi.
Quando il piccolo torna dall'asilo è finita la pace, delle volte mi rincorre ma io molto furbamente mi arrampico, salgo sul lavandino, sul forno, sul frigorifero e infine in alto sul mobile della cucina.
Che fortuna! Almeno ho un posto dove andare in caso di necessità.....Miao....




La mia scalata verso la libertà


Questa è la mia cuccia con tiragraffi



La pappa

Nessun commento:

Posta un commento